Gallery

Grande entusiamo per il primo anno dei Summer Camp dell’Accademia Italia Paolo Rossi a Castel di Sangro (AQ)

Volevamo alzare il livello già buono della nostra organizzazione, fare un’importante crescita dei programmi che offriamo, e dobbiamo ammettere che alla fine dei nostri Summer Camp di Castel di Sangro (AQ), realizzati insieme alla FIGC, abbiamo raggiunto il nostro scopo. E ne siamo felici e orgogliosi.

Vedere l’impegno e la gioia dei bambini e bambine iscritti, nel corso della settimana, in tutto quello che facevano, dagli allenamenti, ai divertimenti, come il parco acquatico, il parco avventura, le varie animazioni, ma anche i semplici pasti, insomma in ogni momento della giornata abbiamo visto nel loro viso, nei loro occhi, la felicità, il sorriso, come potete vedere nelle foto delle varie settimane realizzate.

E la conferma alla fine della settimana, nel momento dei saluti, dove c’è stato chi piangeva, gli abbracci con i nuovi amici, con i mister, con lo staff, la fine dei Camp aveva portato tristezza nei loro occhi.

Tutto ciò è la consapevolezza di aver lasciato dentro i cuori di questi bambini/e un ricordo grandissimo, un’esperienza indimenticabile che porteranno per sempre dentro di loro, gli servirà per una crescita futura, sia come calciatori, sia come uomini.

Ricevere anche tanti attestati di ringraziamento dai genitori, per quello che abbiamo dato ai loro figli, sentirsi dire che sicuramente parteciperanno al prossimo Camp che organizzeremo, è per noi la soddisfazione più grande, che ci dà la forza e la carica per migliorarci ancora, e cercare ancora di alzare il livello nei programmi futuri.

Grazie di cuore a tutti i genitori che hanno scelto di affidare a noi i loro figli.

Grazie a tutti i partecipanti.

Grazie a tutto lo staff, dai responsabili agli allenatori, dottori, psicologi, senza di loro sarebbe stato impossibile riuscire così bene in questo lavoro.

Grazie alle strutture (hotel, parco acquatico, parco avventura) che ci hanno ospitato e aiutato nella realizzazione della quotidianità.

Grazie al comune di Castel di Sangro, al sindaco e a tutti i loro cittadini, che ci hanno accolto e aiutato nella realizzazione del Camp.

Conosciamo il valore del nostro Summer Camp, un valore che fa la differenza!

Noi ci mettiamo la faccia, un nome famoso e affidabile nel mondo (PAOLO ROSSI), da onorare per sempre. Per questo ci impegnano con professionalità, ma anche correttezza, pazienza, voglia di insegnare valori e segreti del calcio giocato e tutto quello che fa parte della vita reale di tutti i giorni.

Fair Play, amicizia, sogni. 

Ci rivediamo presto per i nuovi programmi

Un caro saluto a tutti e a presto.

Staff Accademia Italia Paolo Rossi

GALLERY

Summer Camp dell’Accademia Italia Paolo Rossi a Castel di Sangro (AQ)