INFORMATIVA
Protocolli COVID-19
Per combattere la diffusione del Covid-19 verranno applicati tutti i protocolli FIGC, e nell’eventualità di annullamento del Summer Camp, a seguito di una situazione legata alla pandemia che restringe gli spostamenti a livello nazionale e locale, oppure se il ragazzo iscritto è impossibilitato a partecipare per disposizioni delle autorità sanitarie locali, garantiamo il rimborso integrale della quota pagata, senza penali.
Prevenzione e protezione
Dato l’importanza dei nostri Summer Camp, e in base alle norme vigenti al momento del loro svolgimento, per garantire di farli in totale sicurezza, qualora necessario, sarà richiesto un tampone molecolare con esito negativo effettuato nelle 72 ore precedenti l’appuntamento di ritrovo al Camp la Domenica mattina. Nel caso, vi sarà comunica in anticipo tramite mail.
Se e dove richiesto, prima dell’inizio di ogni seduta di allenamento e in qualsiasi momento della giornata, ogni partecipante verrà sottoposto alla procedura di triage che prevede, tra l’altro, la rilevazione della temperatura (nel caso di temperatura superiore ai 37,5°C il partecipante non verrà ammesso al camp).
Per continuare a contrastare e sconfiggere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti i Summer Camp verranno effettuati nel pieno rispetto delle disposizioni governative. Verranno applicate e seguite tutte le misure di prevenzione. Tutto lo Staff è stato istruito e formato per applicare tutti i protocolli di sicurezza. Verranno fornite a tutti i partecipanti le mascherine da indossare secondo la normativa vigente, e tutto il necessario per il rispetto del protocollo Covid-19.
Eventuali casi Covid-19 durante il Camp e loro gestione
Se durante lo svolgimento dei Summer Camp, un partecipante risultasse positivo a seguito di un tampone o perché isolato a seguito di disposizione delle Autorità competenti, verrà immediatamente sottoposto ad isolamento preventivo (soprattutto per la salvaguardia di tutti gli altri iscritti e staff), e non potrà permanere in struttura, quindi dovrà essere preso in carico dal genitore nel più breve tempo possibile. Comunque, anche in questo caso, finché non sarà ripreso dal genitore, riceverà tutte le attenzioni e sicurezza del momento.